5 luglio 2015

esplosione di frutta


consistenze diverse in un unica torta, impegnativa per via delle varie preparazioni: frolla, pan di spagna, crema delicata al limone, ma un successo!! Un esplosione di gusto, freschezza, croccante e morbido insieme.....tanto impegno ma grande soddisfazione quando noto che chi le mangia assapora ogni boccone godendosi un peccato di gola degno di essere tale, e ne vorrebbero mangiare ancora...e ancora " le tue torte sono leggerissime" mi  dicono...
purtroppo vedo che ancora tanta gente si affida alla grande distribuzione o a pasticcerie industriali per torte di scarsa qualità e anche care per quello che sono; credo che se si deve festeggiare un evento o semplicemente donare un dolce ad un amica, valga la pena puntare sulla qualità e se si deve proprio fare un peccato di gola tanto vale farlo con qualcosa di veramente sublime!!

1 commento:

  1. Che spettacolo, visto l'accostamento di colori e i cuoricini me la immagino su una tavola inbandita in una casetta tirolese ....... . Complimenti per il risultato Deborah, alta pasticceria :)

    RispondiElimina